Advertising

SEM e SEO: cosa significano e differenze

SEM e SEO: cosa significano e differenze

Introduzione a SEM e SEO Nell'ampio oceano del marketing digitale, esistono molti termini, acronimi e concetti da decifrare. Tra questi, due termini emergono con particolare prepotenza: SEM e SEO. Ma cosa sono SEM e SEO? Come possono aiutare la tua impresa a navigare...

leggi tutto
Campagne Google Display

Campagne Google Display

Branding, awareness, fiducia Tre leve importanti nella vendita diretta Quando si imposta una strategia di web marketing, per ottimizzare e migliorare le vendite, si parte sempre dalla "consapevolezza". Abituare i potenziali clienti a noi vuol dire instaurare fiducia....

leggi tutto
Realizzazione Campagne Adwords

Realizzazione Campagne Adwords

Le campagne ADS(o Google ADS) sono, sicuramente, il canale più efficace per una strategia di Web Marketing Pull, quando cioè gli utenti sono alla ricerca dei nostri servizi o prodotti e noi abbiamo la possibilità di attrarli alla nostra azienda. Esistono 2 tipologie...

leggi tutto
Web Marketing Push

Web Marketing Push

Ottime Strategie per catturare clienti Anche se non ti stanno cercando Il Marketing Push (per spingere) comprende tutte le attività fatte da un'azienda con lo scopo di raggiungere con i propri prodotti o servizi il cliente tipo, nei luoghi che tendenzialmente...

leggi tutto
Campagne Google Shopping

Campagne Google Shopping

Google shopping è un servizio di Google dedicato agli acquisti online, uno strumento che mette direttamente in contatto il venditore con l’utente che cerca su Internet. I prodotti sono visualizzati quando un utente effettua una ricerca su Google, e possono apparire...

leggi tutto